
Giocata della Settimana: tunnel di Amato
Christian Amato, classe 2004, trafigge il portiere dopo un bello scambio
Christian Amato, classe 2004, trafigge il portiere dopo un bello scambio
Gianluca Suardi, classe 2004, della squadra A.C. Capriolese Juniores, ci mostra tutta la sua reattività!
Giuseppe Karol Reina, classe 2005, della squadra Nuova Niscemi: fa un gol pazzesco con il tacco. Magico.
Continua il Sondaggio Tascout per scegliere la giocata del mese di Novembre, altra sfida tra Klejdi Sinani e Daniele Cattaneo. La giocata della settimana quella di Benedetto Catalano, classe 2007, della squadra ASD Sport Spinazzola: un’autentica magia. E Il ritorno dell’Indovina Chi.
Una puntata ricca con la solita Giocata della Settimana. questa volta è il turno di Klejdi Sinani, classe 2000, della squadra ASD Reda con una punizione perfetta. All’interno il nuovo Sondaggio Tascout, la sfida tra Cesio e Barni, chi passerà il turno? potete votare sulla nostra pagina Facebook. Siamo alla ricerca della giocata più bella del mese di Novembre, a sceglierla siete Voi. E in più lo spazio riservato ai Diritti dei Bambini
In questa puntata andremo a scoprire il Talento in Evidenza: Samuele Roteglia, classe 2005, portiere della Reggiana Calcio. Sempre presente la Giocata della Settimana, questa volta premiamo il sinistro di Daniele Cattaneo, classe 2002, della squadra ASD FORZA RAGAZZI simile a quello di Simone Verdi del Bologna.
Abbiamo lanciato un nuovo hashtag #EsultaconNoi: dove potete inviarci le vostre esultanze. Sempre presente la giocata della Settimana, il gol da attaccante vero quello di Alessandro Cesio. In più troverete la clip presentazione dove potete mettervi in mostra e farvi notare, Christian Iacuzio è il nostro protagonista in questa puntata.
In questa puntata ritorna la Rubrica Tascout Challenge con una nuova sfida lanciata dal nostro Andrea Bellina. Come sempre la solita giocata della settimana, il gol di Gabriele Barni e questa volta una clip di alcuni gol clamorosamente sbagliati, ci sono anche dei top player!
Puntata Speciale di Halloween con la solita giocata della settimana in più la migliore foto e gli orrori dei portieri internazionali.
Da scoprire la giocata della settimana, le gare del weekend e infine il sondaggio con la Frase del Campione. E come sempre il Backstage nel finale.
Altra puntata con gol e parata della settimana. Si ritorna a parlare di Freestyle, con la giocata del giro del mondo. Scopriremo in questa puntata chi sono stati i protagonisti. In chiusura il solito Backstage, tanto richiesto, da non perdere.
Abbiamo individuato la Precisione Tascout. Come sempre ci sarà il Gol della Settimana. La novità di questa puntata,invece, è il Tale e Quale; E in più il backstage.
Ai microfoni di Tascout, un vero campione, Giacomo Sintini, sia dentro il campo che fuori. Ci racconta la sua toccante storia nel suo libro “Forza e Coraggio”. Il pallavolista nel 2011 scopre di avere una brutta malattia. Dopo un anno di terapie è tornato a giocare prima con la maglia del Trentino Volley poi, fino al 2015, con la maglia di Callipo Sport. Un vero esempio dunque da seguire per affrontare la vita, e non mollare mai. Ai giovani dice di sognare e di credere nelle loro capacità per arrivare all’obiettivo.
In questa puntata troverete la migliore Rovesciata Tascout (quella di Karim Diagne) e lanciato la sfida sulla precisione. Chi sarà il più preciso?